Poter contare su un partner affidabile, che mette a disposizione del Cliente esperienze e risorse acquisite in anni di lavoro, è indispensabile per poter soddisfare le esigenze produttive che ogni giorno si è chiamati ad affrontare; per questo, Convert Service S.r.l. sarà lieta di valutare e studiare con voi e per voi, le soluzioni più efficaci e convenienti per esaudire le vostre richieste.
In questo senso, alcune importanti collaborazioni con i clienti storici, hanno consentito la realizzazione di impianti particolarmente riusciti, tra i quali i Plow Folder mod. REMEDY e l’ispezionatrice mod. RIBO.
Il Plow Folder è una linea studiata, progettata e prodotta per poter piegare ed avvolgere le indicazioni sanitarie stampate su carta in bobina (bugiardini); è proposta completa di una, due o tre stazioni di piega ed è dotata di avvolgitore automatico a sbalzo per lo scarico laterale delle bobine lavorate, con velocità di produzione di 300 mt/min e con larghezza del materiale che può variare da 100 ai 600 mm. Semplice e facile da utilizzare e da impostare per le diverse necessità produttive, risulta molto funzionale ed intuitiva nei comandi operatore.
Altro prodotto molto interessante, è rappresentato dall’Ispezionatrice, ingegnerizzata e prodotta per soddisfare le esigenze sempre più pressanti di fornire materiali privi di difetti, che può ospitare qualsiasi sistema di controllo del materiale per identificare difetti o errori presenti nei film. Questa linea è dotata di un sistema di recupero automatico del materiale controllato e consente all’operatore di poter eliminare il prodotto non idoneo semplicemente scegliendo un’impostazione sul pannello operatore. La macchina ha dimensioni ridotte, lavora ad una velocità di 500 mt/min con un passaggio materiale che può variare dai 200 mm ai 1.300 mm.